Il brutto ko interno contro l’Atalanta lancia l’allarme in casa Juventus: fioccano le critiche, Allegri nel mirino
Un ko amaro, inatteso, pesante. La Juventus si lecca le ferite dopo l’ennesima prestazione poco convincente in Serie A e crolla, all’Allianz Stadium, contro l’Atalanta. I bianconeri non riescono a rialzarsi dopo il tonfo europeo contro il Chelsea e sul banco degli imputati rimane, in primissimo piano, Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano non sta convincendo nelle ultime settimane e l’annata della Juventus comincia a caratterizzarsi di poche luci e molte ombre. In tal senso, Allegri è finito al centro di forti critiche dopo la debacle contro la squadra di Gasperini.
LEGGI ANCHE >>>Klopp rifiuta l’esubero: Juventus e Milan sperano ancora
In tal senso, il giornalista e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, ha criticato apertamente l’allenatore della Juventus. Parole dure sull’attuale momento vissuto dalla squadra bianconera e sulle scelte, anche dopo il ko contro i nerazzurri, attuate dallo stesso Allegri. “C’è un momento in cui un allenatore perde il senso della realtà e dice cose ridicole senza rendersene conto”.
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Atalanta, Allegri abbandona i sogni: “Dobbiamo essere realisti”
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Juventus, Allegri al centro delle critiche
Ravezzani ha poi proseguito: “Come Allegri ieri: Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la grande partita e ho concesso un giorno di riposo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Loro invece”, ha proseguito e concluso il giornalista rincarando la dose, “hanno chiesto di allenarsi domani. Seeeee”.
LEGGI ANCHE >>>Sfuma il doppio colpo: lo scambio manda la Juventus ko
Adesso la palla passerà al campo, con la squadra che dovrà dare risposte immediate già contro la Salernitana.