Milan e Inter continuano a lavorare duramente in campo e fuori: la società rossonera pensa al colpo, beffa ai nerazzurri?
Ancora un’idea suggestiva di calciomercato che arriva direttamente da Milano. La società rossonera è sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Stefano Pioli.
E così la suggestione sarebbe quella di arrivare anche al talentuoso giocatore croato, Ivan Perisic, che è stato uno dei migliori in campo nelle ultime sfide dei nerazzurri, ma il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022. Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, ci sarebbero diversi club della Bundesliga interessati a lui, ma la società rossonera potrebbe pensare al croato per un colpo alla ‘Ibra’ e ‘Giroud’, di pari passo al progetto giovani che sta portando avanti.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Milan, occhi sul talento che piace a Klopp: richiesta monstre
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, proposta super a gennaio: scambio col Real
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Calciomercato Milan, suggestione Perisic per le fasce
Maldini starebbe così pensando allo sgarbo proprio all’Inter per quanto riguarda Ivan Perisic, che sta vivendo una seconda giovinezza nel ruolo di laterale a tutta fascia. Prima con Conte, poi con Inzaghi, il suo rendimento cresce sempre di più dopo essere stato messo ai margini con il prestito al Bayern Monaco.
Anche nell’ultima sfida di Champions dell’Inter, Perisic ha regalato giocate di alta scuola ai compagni diventando funzionale nelle due fasi di gioco nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi.