La Roma pianifica una rivoluzione a centrocampo: doppio colpo in arrivo per rinforzare la rosa di José Mourinho
Ancora in atto la rivoluzione in casa Roma dall’arrivo di José Mourinho sulla panchina giallorossa. La rosa a disposizione del tecnico portoghese ha certamente bisogno di rinforzi viste le lacune mostrate in questo inizio di campionato.
Più volte durante la stagione Mourinho ha sollecitato la società capitolina chiedendo uno sforzo sul mercato, così la dirigenza americana sembrerebbe pronta ad accontentarlo. Doppio colpo per rinforzare il centrocampo della Roma.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
La Roma è alla ricerca di rinforzi a centrocampo, zona che Mourinho voleva rinforzare già in estate. Per il tecnico giallorosso però nuovi innesti potrebbero arrivare nella prossima stagione, con la società già al lavoro. Il primo potrebbe essere Denis Zakaria, centrocampista di proprietà del Borussia Moenchengladbach che a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto.
Leggi anche >>> De Zerbi chiama il pupillo: colpo ad un passo
Per il centrocampista svizzero un tentativo potrebbe essere fatto anche a gennaio, ma la concorrenza attualmente sembrerebbe troppo ampia. Il secondo obiettivo sembrerebbe essere Davide Frattesi, centrocampista di proprietà del Sassuolo cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse. Entrambi gli obiettivi sarebbero anche nel mirino della Juventus, ma Mourinho potrebbe anticipare tutti e beffare i bianconeri.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…