Prima del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk Beppe Marotta si dichiara ottimista per i rinnovi in casa Inter
Servono tre punti all’Inter per ipotecare il passaggio agli ottavi di Champions League, e questa sera la vittoria potrebbe arrivare contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro.
Nel frattempo Beppe Marotta, prima dell’inizio del match, si sofferma sui rinnovi in casa Inter, vista la delicata situazione legata al contratto di Brozovic, che a giugno 2022 scadrà. Il dirigente nerazzurro si è però detto ottimista.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Non solo l’immediato, ma anche il futuro, così l’Inter si prepara a ipotecare i propri top player. Sono già arrivati per i nerazzurri rinnovi importanti come quelli di Lautaro Martinez e Barella, entrambi fino al 2026, ma presto potrebbero arrivarne altri.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, restyling a centrocampo: scambio in Serie A
Infatti il dirigente interista Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dichiarato: “Siamo consapevoli di offrire ai giocatori un club appetibile come l’Inter, che ha una storia e un palmares da rispettare. Cose che non si trovano altrove. I nostri giocatori lo hanno capito e sono ottimista sui rinnovi. Dopo Barella e Lautaro proseguiremo con gli altri”. Così Marotta ha aperto le porte ad altri prolungamenti, in particolare quello più impellente di Marcelo Brozovic.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…