Pessime notizie in casa Napoli dopo l’infortunio di Victor Osimhen: il chirurgo svela i tempi di recupero e che salterà la Coppa d’Africa
Pesante tegola per il Napoli, che perderà per circa tre mesi il proprio bomber, Victor Osimhen. L’attaccante infatti dopo lo scontro con Skriniar è uscito dal campo ed ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico allo zigomo.
Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato il chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svelato: “La più grande complicanza è stata lo schiacciamento dell’orbita. Non c’è stata solo una dislocazione, ma ha avuto un esotrauma. L’osso malare si è pluri-frammentato, avrà riportato una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa”.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il duro scontro con Skriniar ha portato Victor Osimhen a vivere un vero e proprio incubo. L’attaccante del Napoli dopo l’operazione allo zigomo dovrà restare fuori per circa tre mesi. Proprio dei tempi e le modalità di recupero ha parlato il chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha rivelato:
Leggi anche >>> Calciomercato, Spalletti e Icardi di nuovo insieme: scenario incredibile!
“I novanta giorni di prognosi sono concretissimi. La maschera purtroppo scarica su dei punti particolari e si appoggia dove c’è la frattura. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. C’è un nervo lì, tutto molto complicato. Di sicuro salterà la Coppa d’Africa”.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…