La Juventus inizia a pensare al calciomercato e pianifica il prossimo colpo dalla Premier League: Rabiot pedina scambio
La Juventus torna a mettere a segno due vittorie consecutive in campionato e vede più vicina la vetta della classifica, che rimane comunque difficile da scalare. Nel frattempo Allegri e la società bianconera iniziano a pensare anche in chiave calciomercato su come migliorare la rosa.
Così nel mirino della Juventus potrebbe essere finito un centrocampista che milita in Premier League. Per arrivare al centrocampista osservato potrebbe essere inserito nell’affare il cartellino di Adrien Rabiot, pronto a essere sacrificato per il colpo.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il calciomercato non dorme mai e la Juventus è già al lavoro per cercare di rinforzare la rosa, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Nel mirino dei bianconeri potrebbe esserci Mateo Kovacic, centrocampista di proprietà del Chelsea.
Leggi anche >>> Zaniolo non è più titolare, idea di scambio in Serie A: la pazza idea
Per arrivare all’ex Inter la Juventus potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Adrien Rabiot, calciatore che però sembrerebbe non soddisfare i requisiti dei ‘Blues’. Infatti il Chelsea per il centrocampista croato vorrebbe circa 35-40 milioni cash, e dunque uno scambio non sarebbe contemplato. Dunque se la Juventus vorrà arrivare a Kovacic dovrà trovare un’altra strada.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…