In attesa di scendere in campo contro il Chelsea, arriva un doppio affondo nei confronti di Juventus e Morata: ecco le dichiarazioni
Sono ore di attesa in casa Juventus, visto che questa sera la squadra allenata da Massimiliano Allegri sarà ospite a ‘Stamford Bridge’ del Chelsea per la penultima giornata del Gruppo H di Champions League. In attesa che il calciomercato invernale riapra ufficialmente i battenti, con diversi profili sul taccuino della dirigenza della ‘Vecchia Signora’. Dal mercato al calcio giocato, in tal senso, nonostante le vittorie in campionato con Fiorentina prima e Lazio poi, arriva una doppia dura critica alla squadra bianconera.
LEGGI ANCHE >>>Chelsea-Juventus, dubbio in attacco per Allegri: i convocati
Il giornalista Furio Focolari ha detto la sua sul momento della Juventus, analizzando l’imminente sfida contro i campioni d’Europa: “Mi stupirei se la Juventus facesse risultato contro il Chelsea, una squadra inavvicinabile”. Focolari ha poi continuando esaltando la squadra di Tuchel che sta dominando in campionato: “Sta viaggiando a ritmi incredibili ed è prima in classifica in Premier League”.
LEGGI ANCHE >>>Obiettivo in Premier per la Juventus: Rabiot la pedina di scambio
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Sempre ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’ex bomber della Roma Roberto Pruzzo ha detto la sua punzecchiando uno dei big di Allegri che non sta brillando con la maglia della Juventus. Si tratta di Alvaro Morata, su cui Pruzzo è stato perentorio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Morata è un calciatore di cui non ti puoi fidare fino in fondo, dovrebbe essere utilizzato in maniera diversa”.
LEGGI ANCHE >>>Scambio tra esuberi: colpo pazzesco per la Juventus
Chiusura, infine sulle prossime sfide dei bianconeri: “La Juventus, lo abbiamo visto in campionato, ha rialzato la testa e sono curioso di vedere cosa succederà contro l’Atalanta”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…