La Roma è tornata alla vittoria con Mourinho che ha optato ancora una volta per l’esclusione di Nicolò Zaniolo. Ora il suo futuro è sempre in bilico
Una situazione complicata e del tutto nuova per il talentuoso giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo, escluso ancora una volta da José Mourinho in vista della sfida di campionato contro il Genoa.
Le scelte dell’allenatore portoghese hanno pagato visto che è arrivata un’altra vittoria per la Roma dopo un inizio non troppo esaltante. E così Zaniolo non è stato impiegato a Marassi dallo stesso Mourinho, che ha scelto altri giocatori sia dal primo minuto che a match in corso.
LEGGI ANCHE >>> Il difensore fa gola al Milan: anticipo alla Juventus per il centrale in Serie A
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Così il profilo del giocatore della Nazionale italiana è sempre monitorato dalla Juventus, sempre pronta a sfruttato colpi da urlo. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale con la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni attualmente.
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Maignan: il comunicato UFFICIALE
L’idea pazza sarebbe quella di uno scambio con la Juventus con la suggestione del centrocampista brasiliano, Arthur, che non ha ancora dimostrato tutte le sue qualità. Il problema principale sarebbe la sua valutazione visto che è stato pagato 75 milioni dal club bianconero. Al momento non ci sarebbero contatti decisivi, ma soltanto un’idea in vista dei prossimi mesi.
Zaniolo cercherà nel frattempo di conquistare il suo posto da titolare: l’attaccante della Roma potrebbe cambiare così posizione in campo per trovare la sua prima rete stagionale in Serie A.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…