La Juventus potrebbe mettere a segno un colpo importante già a gennaio grazie ad uno scambio tra esuberi in Premier League
Si avvicina il calciomercato invernale e la Juventus ragiona su come poter rinforzare il proprio centrocampo. Infatti i bianconeri sembrerebbero aver bisogno di rinforzi proprio nella zona centrale del campo, visti i malumori di uno dei membri.
Dopo la panchina di ieri contro la Lazio, il centrocampista arrivato dal Barcellona, Arthur, potrebbe anche pensare a una cessione già a gennaio. Così potrebbe aprirsi uno scambio tra esuberi con il club di Premier League per gennaio.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Arthur verso l’addio: idea di scambio con van de Beek
Il futuro di Arthur con la Juventus sembrerebbe essere tortuoso. Infatti il centrocampista brasiliano sembrerebbe trovare poco spazio con Massimiliano Allegri, e la panchina di ieri nel big match contro la Lazio potrebbe aver segnato un punto di rottura. Infatti l’ex Barcellona potrebbe pensare di lasciare i bianconeri già a gennaio.
Leggi anche >>> Calciomercato, l’addio di de Ligt finanzia la nuova Juve | Doppio colpo
A inserirsi per Arthur potrebbe essere il Manchester United, che potrebbe proporre alla Juventus uno scambio con Donny van de Beek, centrocampista che fino ad ora non ha trovato spazio nei ‘Red Devils’.