In casa bianconera era montata preoccupazione dopo lo stop dell’argentino nel match di qualificazione a Qatar 2022 contro l’Uruguay: oggi è stato giorno di esami
La maledizione delle nazionali – l’Inter ha già perso due giocatori – rischiava di abbattersi anche sulla Juventus. Il doppio stop di Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur nel match di qualificazione a Qatar 2022 disputatosi qualche giorno fa aveva creato ansia nell’ambiente bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, Allegri alla prova del nove: “Non c’è la sua impronta”
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Nella giornata di oggi al JMedical si è presentato il fuoriclasse argentino. All’uscita dal centro, nel quale si è sottoposto a degli esami strumenatli per verificare l’entutà dell’infiammazione al soleo lamentata nel match d’Oltreoceano, il bianconero ha rassicurato tifosi e giornalisti presenti.
L’ex Palermo si è mostrato sereno, liquidando laconicamente la questione con uno “Sto bene” che lascia poco spazio ai dubbi. Tuttavia, nell’ottica delle tante partite ravvicinate che aspettano i bianconeri, il tecnico Allegri potrebbe risparmiarlo in vista del match con la Lazio, in programma sabato 20 allo Stadio Olimpico di Roma.
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…