La Juventus potrebbe essere vicina a una cessione in Premier League: la trattativa sembrerebbe subire un’accelerata
Il campionato si è fermato per una settimana ma è pronto a ripartire alla grande. Per la Juventus si ripartirà subito con un big match, ovvero quello di sabato contro la Lazio. Nel frattempo la società bianconera continua a lavorare in chiave calciomercato.
Infatti il calciomercato invernale è ormai alle porte, e la Juventus potrebbe dire addio a un centrocampista. Dall’Inghilterra arrivano sirene per un centrocampista bianconero e la trattativa sembrerebbe essere in uno stato avanzato. Arriva l’accelerata che può essere decisiva.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Nel momento negativo della Juventus di questo inizio di campionato c’è anche l’inizio difficile di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese su 11 partite ha collezionato solo un assist e prestazioni difficilmente sufficienti. A continuare ad avere il proprio mirino puntato su Rabiot però sembrerebbe essere il Newcastle.
Leggi anche >>> Assalto a Chiesa, maxi scambio per tentare la Juventus
Infatti i ‘Magpies’ dopo essere stati acquistati dallo sceicco Mohammed bin Salman, sono pronti a investire sul calciomercato e uno degli obiettivi sarebbe proprio il francese. La valutazione di Rabiot al momento si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, e secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, la trattativa con la Juventus avrebbe subito un’accelerata e sarebbe a buon punto. Invece, secondo quanto riporta Calciomercato.it, ad essere in vantaggio per il francese al momento sembrerebbe essere il Chelsea, che potrebbe sopperire alla possibile partenza di Saul. Dunque Rabiot potrebbe essere uno dei primi bianconeri a fare le valigie.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…