Il futuro di Rino Gattuso è ancora tutto da decifrare: arriva il clamoroso no all’ex tecnico di Milan e Napoli
La stagione è ancora agli inizi ma ci sono società che stanno già cambiando tanto. Dalla squadra a soprattutto la panchina dove sono diversi gli addii dei tecnici in diversi campionati sparsi per l’Europa. In tal senso, tra gli allenatori ancora senza panchina e accostati a numerose società negli ultimi mesi, resta Rino Gattuso. L’avventura in Serie A al Napoli e quella, brevissima, a Firenze. Adesso per l’ex centrocampista del Milan arriva un nuovo, duro, colpo da incassare.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, decisione presa: “Ha chiesto la cessione”
Un club avrebbe rifiutato il profilo del tecnico calabrese che, dunque, dovrà ancora attendere per fare ritorno in panchina. Si tratta dei Glasgow Rangers che sono alla ricerca di un sostituto di Gerrard che ha lasciato nei giorni scorsi per sedere sulla panchina dell’Aston Villa. Senza l’ex Liverpool alla guida tecnica, il club di Ibrox sta cercando il sostituto e tra i candidati, negli ultimi giorni, è spuntato anche il nome di Gattuso.
LEGGI ANCHE >>>Svolta Juventus ‘grazie’ a Kulusevski: grande affare in Premier
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Gattuso rifiutato, arriva la decisione
Al momento vi sarebbero stati contatti positivi con Giovanni van Bronkhorst, ex Barcellona ma i Glasgow Rangers, secondo ‘Sky Sports’, sono pronti a muoversi su più fronti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il nome di Gattuso però, non rientra nei piani della società scozzese: insieme a Derek McInnes, quello di Gattuso è profilo che è stato già scartato per l’immediata sostituzione di Gerrard.
LEGGI ANCHE >>>Donnarumma e lo sfogo sul Psg: si riapre la pista Barcellona
Valutazioni in corso, dunque, ma Gattuso non ripartirà dai Glasgow Rangers: per ‘Ringhio’ è ancora tempo di attendere.