Cambia tutto velocemente nel mondo del calcio: ora Allegri se lo coccola dopo qualche panchina di troppo, il suo futuro è già deciso
Massimiliano Allegri sta trovando la soluzione più adatta alla compagine bianconera. La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: ora il bianconero è diventato incedibile!
La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo. Ora il centrocampista di Allegri, Weston McKennie, anche in gol con la Nazionale statunitense, è ormai considerato incedibile dallo stesso allenatore livornese. Dopo qualche panchina di troppo, lo stesso giocatore della Juventus ha ripagato la fiducia del proprio tecnico.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Leggi anche >>> Calciomercato Juve, svolta Kulusevski: scambio più cash
Per McKennie è un momento molto positivo in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League. Allegri avrebbe così la quadratura a centrocampo con lui e Locatelli nel 442 ideato nelle ultime settimane: i bianconeri lo considerano incedibile.
Allegri continua a lavorare in vista dei prossimi impegni di Serie A: l’obiettivo è risalire velocemente in classifica dopo un inizio davvero da dimenticare. Ora tutto ruota intorno agli inserimenti del centrocampista americano, che è diventato l’arma in più dei bianconeri.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…