Calciomercato Juventus, possibile svolta per i bianconeri: l’addio a un obiettivo può favorire l’arrivo di Jorginho
La Juventus osserva con attenzione il mercato per trovare rinforzi nelle prossime sessioni. Non si guarda solo a gennaio, quando si cercherà di regalare ad Allegri innesti utili per l’immediato, ma anche al futuro e a ciò che accadrà in estate, per provare a costruire le basi di un nuovo ciclo importante. Gli obiettivi sono diversi, in varie zone del campo, ma una delle zone in cui la dirigenza bianconera è chiamata a intervenire è sul centrocampo, dove rispetto agli anni d’oro sembra mancare qualcosa. In tal senso, può esserci un ritorno di fiamma improvviso per Jorginho, già seguito in passato.
LEGGI ANCHE >>> “E’ il migliore”: Gerrard può fare contenta la Juventus
Calciomercato Juventus, occasione Jorginho grazie a Tchouameni
Non è un mistero che i bianconeri abbiano sondato il terreno per il regista della Nazionale. Potrebbe essere lui il giocatore adatto per dare una svolta alla manovra della squadra di Allegri, il suo possibile approdo a Torino non si riferisce all’immediato ma alla prossima sessione estiva. Il tutto potrebbe avvenire grazie a un altro obiettivo bianconero, ossia Tchouameni.
LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma per la Juventus: Arthur ‘regala’ il rinforzo
Per il giovane francese, il Chelsea sembra disposto, in estate, ad accontentare le richieste del Monaco, pagando i 40 milioni desiderati dal club del Principato. Il nuovo innesto di fatto allontanerebbe Jorginho da Stamford Bridge, oltretutto a prezzo di saldo visto che a giugno sarebbe a un anno dalla scadenza. Con una cifra tra i 20 e i 25 milioni, l’italobrasiliano potrebbe tornare in Serie A.