Il mercato si infiamma per il portiere della Serie A: Juventus, Milan e non solo
ll ‘Corriere Fiorentino’ evidenzia con soddisfazione il ritorno in gruppo di Bartlomiej Dragowski, il portiere titolare della Fiorentina, rimasto a lungo fuori dal campo per un brutto infortunio e rimpiazzato in questo periodo da Terraciano.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, scippo a un’altra big | Addio e colpaccio a zero
La situazione contrattuale dell’estremo difensore polacco, però, è simile a quella di Dusan Vlahovic e sta mettendo in apprensione società e tifosi. Dragowski ha un contratto in scadenza nel 2023 e i colloqui della Viola con l’agente del calciatore sono infruttuosi ormai da tempo. Sul mercato non mancano gli estimatori e di conseguenza, anche se tutti i riflettori sono puntati sul futuro di Vlahovic, potrebbe profilarsi all’orizzonte un altro addio molto pesante.
Le pretendenti al Dragowski non mancano: il Milan è molto interessata al portiere polacco nonostante l’arrivo in estate di Maignan. In Serie A c’è anche l’occhio vigile della Roma, come riportato anche dal ‘Corriere Fiorentino’ che cita anche Borussia Dortmund e Atletico Madrid tra le candidate.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Non manca neppure la Juventus che, in ottica futura, potrebbe decidere di sostituire il polacco Szczesny proprio con Dragowski.
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…