I nerazzurri tentano il colpo con lo scambio: sorpasso e beffa per Juventus e Roma, ecco il sacrificio di Marotta
Il big match contro il Napoli per continuare a rincorrere la vetta. L’Inter di Simone Inzaghi guarda alla sfida di domenica, di scena a San Siro, ma osserva con interesse anche al calciomercato invernale, con l’intenzione di regalare subito nuove pedine al tecnico piacentino nel mese di gennaio. In tal senso, la società meneghina ha intenzione di superare la concorrenza di Roma e Juventus per uno dei profili maggiormente chiacchierati nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta cessione: annuncio a sorpresa di Pif
Si tratta di Denis Zakaria, talento del Borussia Monchengladbach che fa gola a numerose società europee. Sul tedesco classe 1996, in scadenza a giugno, vi è da tempo il forte interesse della Roma di Mourinho e della Juventus di Allegri. Adesso, però, l’Inter avrebbe in mano una carta che può ribaltare tutto, favorendo l’approdo del centrocampista già a gennaio alla corte di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>>Asse Milan-Juventus a parametro zero: il piano anti-Inter
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’idea di Marotta e Ausilio vedrebbe l’inserimento di Martin Satriano, giovane attaccante nerazzurro, per arrivare subito a Zakaria e beffare Juventus e Roma.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un piano ben delineato che nelle prossime settimane potrebbe lentamente realizzarsi, lasciando Mourinho e Allegri a mani vuote.
LEGGI ANCHE >>>Svolta Inter, rinnovo UFFICIALE | C’è la firma fino al 2026
2 reti ed 1 assist per Zakaria in 10 presenze con il Borussia Monchengladbach: Satriano la chiave per anticipare Roma e Juventus sul tedesco.
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…