Calciomercato Juve: McKennie ribalta le gerarchie a centrocampo. Super scambio in Serie A: tutte le cifre e i dettagli
Insieme all’ascesa di McKennie e al deludente Rabiot, le ultime partite della Juventus hanno visto calare drasticamente il minutaggio di Rodrigo Bentancur.
Il centrocampista uruguaiano è partito con i gradi di titolare al fianco di Locatelli nei primi mesi della stagione, ma nelle ultime sfide Allegri ha spesso rinunciato all’ex Boca Juniors a vantaggio di McKennie. In generale, il classe 1997 è reduce da stagioni piuttosto difficili e ben al di sotto le aspettative che si erano create dopo le prime annate in bianconero sempre in crescita. Bentancur è involuto e nemmeno la “cura Allegri” sembra funzionare. L’ultima buona versione dell’uruguaiano si è vista con Maurizio Sarri in panchina. E Bentancur potrebbe tornare proprio dal tecnico toscano. Ecco il possibile affare con la Lazio di Lotito. Tutte le cifre e i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Parla Sergio Bermejo: “Mi piacciono Verratti e la Serie A. Ecco dove posso giocare”
Come noto, Sergej Milinkovic-Savic è ormai da anni sul taccuino della Juventus. L’alta valutazione di Lotito ha sempre ostacolata la partenza del centrocampista serbo, e l’unica soluzione per la società bianconera potrebbe essere l’inserimento di contropartite tecniche. La Juve potrebbe così offrire il cartellino di Bentancur per arrivare a Milinkovic: l’uruguaiano è attualmente valutato almeno 30-35 milioni di euro, il serbo il doppio. Servirebbe comunque un importante conguaglio economico da parte dei bianconeri, dimezzato però rispetto alla richiesta iniziale di Lotito. Dal prossimo giugno Milinkovic-Savic potrebbe nuovamente tornare a far parlare di sé in sede di calciomercato.
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…