Il futuro della stella pare ormai essere già stato deciso: la decisione sul rinnovo, ecco la posizione della Juventus
Due punti rosicchiati e Milan e Napoli in un turno che ha visto la vittoria allo scadere contro la Fiorentina. La Juventus di Massimiliano Allegri riparte con un pizzico di speranza in più per quella che continuare a rimanere una eventuale rimonta clamorosa nella corsa scudetto. Dal calcio giocato al calciomercato, i bianconeri valutano alcune mosse che puntano ad accontentare Massimiliano Allegri tra gennaio e giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>>Svolta Real Madrid: si allontana l’affare per la Juventus
Ecco dunque che, dalla Spagna, arrivano importanti novità per uno dei grandi sogni di mercato della ‘Vecchia Signora’. Secondo quanto riportato da ‘Don Diario‘, in casa Real Madrid sarebbe ormai stato deciso il futuro di una delle stelle di Carlo Ancelotti, grande protagonista in quest’annata con la maglia dei ‘Blancos’ e che da tempo è sul taccuino della Juventus per rinforzare l’attacco di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, decisione presa | Torna alla ‘base’
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Si tratta di Vinicius Jr che, nonostante la scadenza nel 2025 con le ‘Merengues’, è destinato a firmare un nuovo e ricchissimo contratto con il Real Madrid. Florentino Perez punterà ad acquistare Mbappè a zero l’anno prossimo e per evitare una vendetta del PSG, il rinnovo del brasiliano appare come un’assoluta priorità.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Secondo ‘ABC‘, Perez aumenterebbe non solo l’ingaggio ma anche la clausola di Vinicius, fino alla cifra shock di 1000 milioni di euro. Un piano che scoraggerebbe il PSG ma anche e soprattutto la Juventus, che sognava l’ipotetico assalto al gioiello verdeoro nella prossima estate di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scout allo stadio | Addio in vista
Vinicius in questa stagione ha segnato 9 reti e firmato ben 7 assist in 16 presenze con la squadra di Ancelotti: numeri importanti grazie ai quali rinnovo e adeguamento sono ormai sempre più vicini.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…