Svolta Real Madrid: si allontana l’affare per la Juventus

La Juventus continua a valutare le mosse per il futuro ma un affare potrebbe sfumare in maniera definitiva: c’è la svolta

La Juventus non ha iniziato bene questa stagione e ora proverà a rialzarsi sul campo mentre la società cercherà di rendere la rosa ancor più competitiva. I bianconeri infatti hanno perso un po’ di qualità in questi anni e anche per questo stanno facendo molta più fatica rispetto al solito.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo immediato in Serie A: il presidente blinda l’allenatore

Juventus calciomercato Gravenberch
Arrivabene, Nedved, Allegri, Cherubini © Getty Images

Calciomercato Juventus, sfuma Asensio: Ancelotti può contare su di lui

Nel mirino della Juventus per il futuro c’è anche Marco Asensio, che è seguito da diverso tempo dalla ‘Vecchia Signora’. L’esterno destro non stava impressionando nelle scorse settimane ma piano piano è cresciuto e ora il Real Madrid sembra aver ritrovato la miglior versione del classe 1996, così come riporta il ‘Mundo Deportivo’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso scambio col Barcellona | L’Inter dice no

Per questo motivo dunque potrebbe aver guadagnato posizioni importanti nelle gerarchie di Carlo Ancelotti e a questo punto l’addio sarebbe sempre più lontano. Il Real Madrid infatti potrebbe pensare di puntare ancora su di lui e la Juventus vedrebbe sfumare un obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio immediato a centrocampo | Addio Juventus

Asensio Juventus
Marco Asensio © Getty Images

In questa stagione Asensio ha collezionato dieci presenze in Liga con il Real Madrid ed è andato in gol in dieci occasioni.

Gestione cookie