Prosegue il dodicesimo turno di Serie A. Sabato sera in campo Cagliari e Atalanta. Juve e Spezia vittoriose nel pomeriggio
Il sabato di Serie A è stato caratterizzato da tre incontri. Alle 15 la sfida tra Spezia e Torino, vinta dai liguri per 1-0. Alle 18, vittoria della Juventus all’ultimo respiro contro la Fiorentina. Decisivo Cuadrado. In serata invece, scendevano in campo Cagliari e Atalanta.
CMNEWS: Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Gli uomini di Mazzarri cercavano punti per muovere la classifica. Alla ‘Sardegna Arena’ si è però imposta l’Atalanta, ferita in settimana dal gol di Cristiano Ronaldo in Champions League. Gli orobici hanno avuto il merito di andare in vantaggio per ben due volte (Pasalic e Zapata) e di resistere fisicamente nella ripresa. La rete di Joao Pedro non evita l’ultimo posto al Cagliari.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Conte fa sul serio: offerto lo scambio alla Juventus
CAGLIARI-ATALANTA 1-2
6′ Pasalic, 27′ Joao Pedro, 43′ Zapata
CLASSIFICA SERIE A
Napoli 31, Milan 31, Inter 24, Roma 19, Atalanta 22*, Lazio 18, Fiorentina* 18, Juventus* 18, Empoli* 16, Hellas Verona 15, Bologna 15, Sassuolo 14, Torino* 14, Udinese 11, Spezia* 11, Sampdoria 9, Venezia 9, Genoa* 9, Salernitana 7, Cagliari 6*.
*Una partita in più
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…