Milan e Napoli continuano ad essere protagonisti in Serie A con vittorie convincenti: derby anche sul fronte calciomeracto per il talento
Le due capoliste della Serie A, Milan e Napoli, continuano ad infiammare il campionato italiano. Le due compagini italiane vogliono confermarsi anche a livello europeo, ma non è così facile competere su più fronti. Sul fronte calciomercato c’è l’idea entusiasmante per quanto riguarda il talento protagonista anche in Champions League.
Con la maglia dell’Ajax si sta mettendo in mostra il talentuoso giocatore brasiliano, classe 1999. Antony, che è diventato anche il miglior assistman della massima competizione europea. E potrebbe nascere così il duello tra le due big d’Italia: il Milan, in caso di addio di Leao, sarebbe sul punto di un altro colpo importante per rinforzare il reparto offensivo. Stessa idea del Napoli, se non dovesse rinnovare il capitano Insigne, che dovrà comunicare la sua decisione alla società partenopea nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Parla Sergio Bermejo: “Mi piacciono Verratti e la Serie A. Ecco dove posso giocare”
LEGGI ANCHE >>> Conte lo vuole subito al Tottenham: addio clamoroso alla Juve
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Milan e Napoli vogliono continuare a competere anche per quanto riguarda il fronte calciomercato arrivando a giocatori giovani, ma dal futuro roseo. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro: in estate è stato anche vicinissimo al Bayern Monaco con un giocatore davvero estroso, capace di assistere al meglio i propri compagni.
Un colpo importante per l’attacco in ottica futura per Milan e Napoli, che continuano ad infiammare la Serie A con vittorie da urlo.
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…