Il PSG affonda il colpo per il talento tedesco e apre alla cessione di Icardi: occasione Juventus
La Juventus continua a sondare il terreno in ottica attaccanti. Il reparto offensivo non convince a pieno la società che ha intenzione di intervenire sul mercato, magari anche a gennaio.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’occasione potrebbe arrivare dal Paris Saint-Germain. Il club parigino sta lavorando al colpo Karim Adeyemi, giovane attaccante classe 2002 del Salisburgo. Il talento tedesco ha già segnato 10 gol in 12 partite di Bundesliga e 3 reti in 3 gare di Champions League. Numeri da fenomeno che hanno attirato in maniera concreta l’attenzione del PSG che vorrebbe tentare l’affondo a gennaio. Un colpo che aprirebbe la strada alla Juventus per l’assalto a Mauro Icardi.
Mauro Icardi sarebbe il primo a saltare qualora arrivasse Adeyemi a Parigi. L’argentino potrebbe cambiare squadra già a gennaio e la Juventus è in pole, considerando che la società lo vuole da diverso tempo.
LEGGI ANCHE>>>La Juventus mette nel mirino Leao: provocazione choc del Milan
Si tratta di un intreccio di mercato che lascerebbe scontenta l’Inter. I nerazzurri sono sulle tracce di Adeyemi e il pressing del PSG potrebbe, di fatto, tagliare i campioni d’Italia fuori dai giochi.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…