Il tecnico dei Red Devils ha parlato nell’immediato pre-partita del match del Gewiss Stadium contro l’Atalanta: le sue parole sembrano mettere il dito nella piaga dei problemi bianconeri
Il disastroso avvio di stagione della Juventus – per lo meno in campionato, competizione nella quale i bianconeri accusano un ritardo di 16 punti dalla coppia capolista – ha alimentato il dibattito sull’importanza di Cristiano Ronaldo. O meglio sulla sua attuale assenza nella stagione in corso. Di certo le parole del tecnico dello United Solskjaer non hanno certo aiutato i tifosi bianconeri a dimenticare CR7.
LEGGI ANCHE >>> Crisi Juventus, l’esonero di Allegri ‘prende quota’: l’indizio
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Negli ultimi giorni, anche chi precedentemente aveva quasi “benedetto” l’addio del portoghese, si è dovuto ricredere. Probabilmente col portoghese in campo “alcune partite non le avrebbe perse la Juve“: questa l’opinione prevalente. Oggi chi ha il cinque volte Pallone d’Oro in squadra se lo tiene stretto: parola del suo allenatore.
“Ronaldo è un giocatore fantastico, ha avuto un grande impatto sulla squadra ed è un leader nello spogliatoio: tutti lo guardano con ammirazione, il suo ritorno allo United è stato molto positivo considerando che è arrivato a settembre ed ha già segnato 7 gol. Abbiamo bisogno di vincere, speriamo possa essere una partita simile a quella dell’andata”, ha esordito l’allenatore norvegese ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE >>> Juventus spiazzata: scambio più cash per il colpo Vlahovic
Del resto è innegabile che, al netto dei problemi generali della squadra – lo stesso Solskjaer ha sostanzialmente salvato la panchina ai danni di Espirito Santo nel match contro il Tottenham – finora il portoghese ha risposto presente in (quasi) tutte le occasioni importanti. Solo nella disfatta dell’Old Trafford contro il magnifico Liverpool, lo stesso CR7 nulla ha potuto.
A.C.
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…