Massimiliano Allegri non dorme sonni tranquilli e l’addio alla Juventus, nelle prossime settimane, pare sempre più vicino
Non c’è pace per la Juventus. Il ko in Serie A con il Sassuolo ed il ‘bis’ incassato a sorpresa con l’Hellas Verona affossano i sogni scudetto della ‘Vecchia Signora’. La squadra torinese vive un momento complicatissimo ed il prossimo impegno casalingo con la Fiorentina può mettere in enorme crisi il futuro di Allegri, bersagliato dalle critiche nelle ultime settimane. In tal senso, stando a quanto riportato da ‘Agimeg.it‘, starebbe spuntando un clamoroso indizio per quanto riguarda il destino dell’allenatore livornese sulla panchina della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Scambio choc già a gennaio: Guardiola ‘tenta’ la Juventus
I bookmakers stanno infatti iniziando a quotare la possibile separazione tra la società bianconera e Allegri, nelle settimane che verranno. Gli esperti di ‘Sisalmatchpoint’ sostengono come lo scudetto sia lontano anche nei numeri: a 16 (a inizio anno era 1,90), al pari dell’Atalanta (il Napoli è quotato a 2,75) la quota bianconera per la conquista del 37esimo tricolore. Un discorso che coinvolge, inoltre, anche l’addio in anticipo del ‘Conte Max’ alla ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>>La Juventus mette nel mirino Leao: provazione choc del Milan
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Dopo il Sassuolo la quota dell’addio di Allegri alla Juventus prima di Natale era ferma a 16, adesso invece, la situazione pare cambiata drasticamente.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’esonero o le dimissioni dell’allenatore toscano sono quotate adesso a 9, prima del prossimo 25 dicembre, con una separazione apparentemente sempre più probabile.
LEGGI ANCHE >>>Disastro Juventus, anche Rabiot alla gogna: dure critiche in diretta
Un indizio di mercato che può spaventare i tifosi della Juventus e lo stesso Allegri che dovrà, in ogni caso, tentare il tutto per tutto già nel big match contro la Fiorentina.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…