Attraverso una nota ufficiale gli Spurs hanno comunicato l’esonero del tecnico Nuno Espirito Santo: torna in auge la possibiità di vedere Antonio Conte in Premier League
Il match del Tottemham Hotspur Stadium tra i padroni di casa ed il Manchester United rappresentava una sorta di ultima chiamata per i tecnici di ambo le squadre, la cui panchina era pericolante. L’ha spuntata Ole Gunnar Solskjaer, condannando il suo omologo londinese all’esonero.
LEGGI ANCHE >>> Bufera in casa United: Solskjaer condizionato da Ronaldo
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il club del nord di Londra ha rotto gli indugi con un comunicato ufficiale diffuso nella mattinata di lunedì. Nuno Espirito Santo è stato rimosso dal suo ruolo di manager del club.
Club announcement.
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) November 1, 2021
Il comunicato del Tottenham apre le porte ad Antonio Conte
“Il Club può oggi annunciare che Nuno Espírito Santo e il suo staff tecnico Ian Cathro, Rui Barbosa e Antonio Dias sono stati sollevati dalle loro funzioni”, si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale degli Spurs.
LEGGI ANCHE >>> Conte pronto a tornare in Premier League: tecnico a un passo dall’addio
Il primo candidato a sostituire l’ex allenatore del Wolverhampton sulla panchina dei londinesi è proprio Antonio Conte, già al centro di indiscrezioni su un suo possibile approdo alla guida tecnica dello United. Solskjaer però, ancora regge…
A.C.