Non si rialza la Juventus di Massimiliano Allegri a Verona e crolla nuovamente sotto i colpi di Simeone: adesso il tecnico bianconero trema
È crisi nera per la Juventus, che esce sconfitta anche dalla trasferta a Verona. Per Massimiliano Allegri adesso la panchina inizia a tremare.
Ad aprire la partita del Bentegodi è ancora una volta Giovanni Simeone, che dopo dieci minuti sfrutta una respinta di Szczesny su tiro di Barak e insacca il gol del vantaggio veronese. Passano solo tre minuti e con una magia il ‘Cholito’ da fuori area supera il portiere bianconero con una parabola imprendibile. La reazione della Juventus arriva solamente nel finale con il gol a dieci minuti dalla fine di McKennie. Tre punti al Verona e bianconeri che continuano a vedere lontana la luce in fondo al tunnel della crisi. Massimiliano Allegri adesso sente la panchina tremare.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Bussa due volte Simeone alla porta della Juventus e il Verona mette nei guai Massimiliano Allegri. Un ‘Cholito’ incontenibile, che dopo i quattro gol alla Lazio segna una doppietta, non lascia scampo a una Juventus ancora una volta in estrema difficoltà. Allegri adesso trema e vedremo la società bianconera se deciderà di intervenire o meno.
TABELLINO
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale (67′ Ceccherini); Faraoni, Tameze (75′ Bessa), Veloso, Lazovic (67′ Sutalo); Barak, Caprari; Simeone (83′ Kalinic). All. Tudor.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (82′ Pellegrini); Cuadrado (69′ Kulusevski), Bentancur (58′ McKennie), Arthur (69′ Arthur), Rabiot (57′ Locatelli); Dybala, Morata. All. Allegri.
Arbitro: Luca Marinelli
Marcatori: 11′ Simeone, 14′ Simeone, 80′ McKennie
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 28 punti, Milan 28, Inter 21, Roma 19, Atalanta* 19, Lazio* 18, Juventus* 15, Fiorentina 15, Hellas Verona* 15, Sassuolo 14, Empoli 12, Bologna 12, Torino 11, Udinese 11, Sampdoria 9, Venezia 8, Spezia 8, Genoa 7, Salernitana 7, Cagliari 6.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…