Il Manchester United prova a risalire in campionato in casa del Tottenham. Solskjaer non punta sul difensore: le novità sul futuro
Il Manchester United ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro gare di Premier League. I Red Devils sono capitolati nell’ultima sfida con il Liverpool ma non hanno fatto di meglio, almeno in termini di punti, nelle sfide con Leicester e Aston Villa. Nel decimo turno sono attesi dal big match con il Tottenham, distante una lunghezza in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ansia Chiesa: maxi scambio in Premier
Il rendimento negativo continua a far traballare la panchina di Ole Gunnar Solskjaer. Il norvegese non sembra aver trovato l’assetto giusto, nonostante abbia a disposizione una rosa altamente competitiva che può contare su due big come Cristiano Ronaldo e Pogba. Tra i titolari non figura il difensore ivoriano Eric Bailly, attualmente sceso in campo soltanto in EFL Cup. Negli ultimi mesi, il 27enne è stato accostato al Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per il colpo dalla big in Serie A!
Eric Bailly milita nel Manchester United dalla stagione 2015/2016. In prima squadra ha raccolto 107 presenze di cui 41 con Solskjaer. Il norvegese non ha puntato molto su di lui nelle ultime tre stagioni e questo aveva attirato l’interesse del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Ramsey: pronte tre cessioni in casa Juventus
Secondo ‘Caughtoffside.com’, il difensore della Costa d’Avorio avrebbe deciso di rimanere allo United, nonostante lo scarso impiego da parte dell’allenatore. A gennaio, Paolo Maldini dovrà dunque cercare altrove il rinforzo per la retroguardia rossonera.
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…