Il calciomercato di Juventus ed Inter può veder sfumare definitivamente uno degli obiettivi delle italiane: c’è il sorpasso
Il duello sul campo sta vedendo l’Inter di Simone Inzaghi in netto vantaggio sulla squadra di Allegri. I bianconeri, reduci dalla debacle contro il Sassuolo, vedono sempre più lontana l’ipotesi rimonta ed è per questo che, al pari dei nerazzurri, valutano già i prossimi colpi di calciomercato. In tal senso, in vista della prossima estate, Inter e Juventus rischiano di rimanere al palo, superate dal top club inglese, nella corsa al talentuoso portiere. Secondo quanto riportato da ‘The Indipendent’, infatti, il Tottenham dovrebbe salutare a zero Hugo Lloris il prossimo 1 luglio.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, assemblea degli azionisti: Nedved risponde alle critiche
Il portiere francese è in scadenza con gli ‘Spurs’ nel 2022 e l’erede, per il club londinese arriverebbe beffando proprio Inter e Juventus. Non è un mistero che le due squadre italiane abbiano, da tempo, l’intenzione di cercare un nuovo numero uno che rinforzi la difesa di Inzaghi e Allegri. Da un lato Samir Handanovic, bersagliato dalle critiche e che non sta vivendo il suo miglior momento a Milano. Dall’altro c’è invece Szczesny che, accostato all’addio già l’estate scorsa, potrebbe salutare per far spazio ad un nuovo portiere.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ribaltone in panchina e assalto immediato | La richiesta
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il Tottenham è però lesto e sta programmando l’assalto ad uno dei profili in cima alla lista di Marotta e Cherubini: Emiliano Martinez.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il talento dell’Aston Villa, classe 1992, è in cima alla lista del Tottenham nel caso, sempre più probabile, che Lloris saluti il club inglese a giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo raggiunto per l’attaccante: Inter e Fiorentina ko
Una doccia fredda per Inter e Juventus che, dunque, dovranno verosimilmente orientare le attenzioni altrove, a caccia di un nuovo portiere.
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…