La Juventus si fionda sull’attaccante: ecco la situazione e le prospettive
La Juventus non perde di vista il calciomercato e si guarda a torno in cerca di un attaccante di livello internazionale. La partenza di Cristiano Ronaldo ha inevitabilmente portato ad una difficoltà evidente nel trovare il gol. Nè Morata, né Kean stanno riuscendo a trovare continuità realizzativa e questo sta creando parecchie difficoltà alla squadra di Allegri.
LEGGI ANCHE>>>Agnelli snobba Ronaldo: La Juve sopra ogni cosa
La società sta monitorando diversi attaccanti, sia in ottica gennaio che giugno e uno dei primi nomi nella lista oltre a Icardi è Gabriel Jesus. Il brasiliano ha realizzato 2 gol in 8 partite disputate fino ad ora ma non sempre è partito titolare. Il suo contratto scadrà a giugno 2023 ma il Manchester City avrebbe messo gli occhi su un altro centravanti e di conseguenza potrebbe aprire alla partenza di Gabriel Jesus.
L’attaccante che Pep Guardiola vorrebbe portare a Manchester è Dusan Vlahovic, ormai destinato a lasciare Firenze, forse addirittura a gennaio. Il serbo è anche nella lista dei desideri della Juventus che, però, potrebbe sfruttare a proprio vantaggio le intenzioni del City per fiondarsi su Gabriel Jesus.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’attaccante brasiliano, però, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, una cifra fuori portata per la Juventus. Anche se qualora arrivasse qualche cessione, come quella di De Ligt, si aprirebbe la possibilità di reinvestire una cifra importante sul mercato.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…