La Juventus deve riprendersi dalla dolorosa sconfitta contro il Sassuolo, mentre al centro delle critiche finisce ancora una volta Allegri
Inizio di stagione da incubo per la Juventus. L’Allegri 2.0 infatti fino ad ora non ha portato i risultati sperati dalla società e dai tifosi, che lo avevano accolto con grande entusiasmo. Per prima cosa per i bianconeri adesso c’è da ritrovare la via dei tre punti.
La Juventus infatti dopo il pareggio contro l’Inter raggiunto in extremis, ha subito la sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Ovviamente il primo a finire nuovamente al centro delle critiche è il tecnico Massimiliano Allegri, che viene punto anche dalle dichiarazioni di Roberto Pruzzo.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
La Juventus non riesce a trovare una continuità di risultati fondamentale per riuscire a tornare in corsa per lo scudetto. I bianconeri infatti hanno incassato la pesante sconfitta contro il Sassuolo che è tornata a mettere in discussione alcune certezze ritrovate.
Leggi anche >>> Agnelli snobba Ronaldo: “La Juve sopra ogni cosa”
A criticare la gestione di Massimiliano Allegri è anche Roberto Pruzzo, che ai microfoni di ‘Radio Radio’ ha affermato: “Ad Allegri la situazione sta sfuggendo di mano, deve dare un’identità ben precisa a dei giocatori giovani che hanno bisogno di una guida sicura. E non mi pare che Allegri lo sia adesso, è il primo responsabile di questa situazione”. Dunque dure critiche per il tecnico bianconero che deve sperare di invertire la tendenza negativa il prima possibile.
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…