Il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez non è più un caso: finalmente arriva l’ufficialità del prolungamento del ‘Toro’
Una vittoria importante quella messa a segno ieri sera dall’Inter contro l’Empoli, che permettere di far ripartire subito la corsa scudetto dopo gli stop contro Lazio e Juventus. Ma i successi non arrivano solamente dal campo.
Infatti dopo una lunga trattativa è arrivato l’accordo ufficiale per il rinnovo di Lautaro Martinez. Il bomber argentino dopo essere stato corteggiato dai top club europei ha deciso di legarsi per altri cinque anni al club interista. Arriva il comunicato ufficiale e un messaggio per i tifosi.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Con l’addio di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez è diventato ancora di più l’uomo al centro del progetto dell’Inter, e oggi ne arriva l’ennesima dimostrazione. Infatti dopo una lunga ed estenuante trattativa con l’entourage dell’argentino, è arrivato il rinnovo di contratto fino al 2026.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, finalmente la firma: l’annuncio sul rinnovo
L’annuncio arriva prima con un comunicato ufficiale che recita: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026″. Poco dopo è arrivato anche il messaggio social del bomber, che si è detto felice per il prolungamento.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…