Massimiliano Allegri parla di una partita da vincere prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Sassuolo. Il tecnico bianconero, ai microfoni di Dazn, ha presentato la sfida con i neroverdi.
Quella col Sassuolo è una partita “da vincere, non da giocare”. Questo il diktat di Massimiliano Allegri a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie A.
“Giochiamo contro una squadra tecnica, una squadre sempre difficile da affrontare, e a metà settimana” ha dichiarato il tecnico toscano, sottolineando che bisognerà “essere molto bravi, avere pazienza, soffrire senza palla e gestirla bene quando la avremo. Ci servono tre punti”.
LEGGI ANCHE >> Juventus-Sassuolo, ritorno importante per Allegri: le formazioni UFFICIALI
Allegri ha poi analizzato la formazione bianconera, a sorpresa senza Arthur: “Dybala è rientrato ora e ha poco minutaggio, Rabiot è rientrato da poco, diciamo che bisogna mischiarli un po’. Arthur quando è entrato lo ha fatto bene, sono convinto che diventerà un giocatore importante ma lo è già. Siamo in una buona condizione, però oggi è una partita molto pericolosa“.
Oggi Massimiliano Allegri festeggia il traguardo delle 200 panchine con la Juventus: “Non me l’aspettavo, alla Juve speravo di rimanere tanto e ho preso due anni di riposo. Ora dobbiamo pensare al futuro, fare tante cose: siamo un po’ in ritardo. Un passettino alla volta, vogliamo arrivare alla sosta nelle migliori condizioni possibili”.
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…