Vlahovic alla Juventus: la possibile offerta della società bianconera nel prossimo calciomercato invernale. Cifre e dettagli
Dusan Vlahovic è destinato a far parlare di sé almeno fino al prossimo calciomercato invernale. L’attaccante serbo ha ritrovato il gol al Franchi dopo le ultime difficili settimane, ma il rapporto con la società e la tifoseria è ormai compromesso.
Nelle ultime ore si è parlato di una convivenza sempre più difficile in casa viola: Commisso spera di cedere Vlahovic già a gennaio per massimizzare le entrate in vista della scadenza del contratto del 21enne fissata nel giugno 2023. La società vorrebbe una cessione all’estero, ma come noto la Juventus è in prima fila per il giocatore ed intenzionata a fare sul serio. Ecco la possibile offerta nel prossimo calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> Adani attacca Allegri: “La Juve 15 tiri li fa in un mese”
Il prezzo fissato da Commisso è di 60 milioni di euro. Una cifra fuori mercato almeno per la Juventus nella sessione di gennaio. Il club bianconero potrebbe così tentare di intavolare uno scambio attraverso l’inserimento di una importante contropartita tecnica. In questo senso, nelle scorse settimane si era già parlato della possibile carta Kulusevski.
LEGGI ANCHE >>>Polveriera United: il piano della Juventus per arrivare subito a Pogba!
Lo svedese è un classe 2000 come Vlahovic, di importanti prospettive, e può rappresentare un profilo gradito alla società viola per raccogliere l’eredità del serbo come nuova stella della squadra di Italiano. La valutazione dell’ex Atalanta e Parma è di 40 milioni di euro: Cherubini potrebbe così mettere sul piatto anche un conguaglio economico di circa 20 milioni per arrivare ai 60 richiesti dalla Fiorentina. Si profilano mesi più infuocati sul fronte Vlahovic.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…