Il Milan vince ancora e conquista i tre punti anche contro il Torino a San Siro: i rossoneri battono Juric grazie ad un gol di Giroud
Tante difficoltà, ma questo Milan sa come si vince anche soffrendo. La squadra di Stefano Pioli è riuscita a battere il Torino di Juric con un risultato di misura. È bastato un gol di Giroud al primo quarto d’ora di gioco per conquistare i tre punti, che consentono ai lombardi di lavorare in vista del big match con la Roma nella migliore condizione mentale possibile.
Il bomber francese, nel primo tempo, ha sfruttato di rapina un corner di Tonali. Krunic la spizza di testa e subito dopo arriva la zampata decisiva dell’ex Chelsea. I ‘Granata’, poi, hanno provato diverse volte anche nel secondo tempo a riportare la gara in equilibrio, ma i padroni di casa sono riusciti a resistere alle offensive avversarie. Quinta vittoria consecutiva in casa, ora tocca al Napoli rispondere.
LEGGI ANCHE>>> Pogba mette nei guai il Milan: offerta da 25 milioni a gennaio
Milan-Torino, tabellino e classifica
Ecco il tabellino del match e la classifica.
LEGGI ANCHE>>> Pioli lascia Ibra in panchina: “Gioca chi dà garanzie”
Milan-Torino 1-0: 14′ Giroud (M)
CLASSIFICA SERIE A: Milan* 28, Napoli 25, Inter 18, Roma 16, Atalanta 15, Juventus 15, Fiorentina 15, Lazio 14, Bologna 12, Empoli 12, Hellas Verona 11, Sassuolo 11, Torino* 10, Udinese 10, Sampdoria 9, Venezia* 8, Spezia* 8, Genoa* 7, Salernitana* 7, Cagliari 6.
*Una partita in più