La Roma libera uno degli esuberi a centrocampo e si fa sotto la Liga in ottica gennaio
Nella Roma di Mourinho molti giocatori non stanno trovando spazio e soprattutto in ottica gennaio potrebbe lasciare la Capitale per trovare continuità altrove.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Uno di questi è Gonzalo Villar. Lo spagnolo aveva guadagnato la titolarità in mezzo al campo lo scorso anno ma Mourinho quest’anno ha subito messo in chiaro che non stravede per lui. Spesso è andato addirittura in tribuna, altre volte in panchina ma mai in campo durante le prime 10 giornate di campionato. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes’, per Villar si apre una doppia prospettiva in Spagna.
Anche l’Inter aveva messo gli occhi su Villar per rinforzare il centrocampo ma sembra che in Liga due squadre siano in vantaggio. In particolare Real Betis e Siviglia che vogliono chiudere il colpo durante il mercato invernale.
LEGGI ANCHE>>>Conte scippa la Juve: super scambio e 60 milioni cash
La Roma incasserebbe circa 15 milioni di euro dalla sua cessione, da poter reinvestire a gennaio per qualche possibile occasione di mercato che potrebbe presentarsi.
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…