Il Milan tenta l’assalto al difensore della Serie A: contatti avviati per il dopo Romagnoli
Il Milan ha raggiunto la vetta della classifica, sfruttando il mezzo passo falso del Napoli contro la Roma. La squadra di Pioli adesso è più che mai una candidata concreta alla vittoria dello scudetto ma la società non si accontenta e vuole investire sul mercato per rinforzare alcuni reparti, in particolare quello difensivo.
LEGGI ANCHE>>>Da Juventus-Sassuolo a scudetto e Chiesa: Allegri dice tutto!
Uno degli obiettivi della società rossonera è Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano classe ’97. Nelle ultime stagioni al Torino è cresciuto in maniera esponenziale e molte big lo hanno puntato da diverso tempo. Alessio Romagnoli non rientra più nei piani della società e per questo i rossoneri stanno cercando di allacciare i contatti con i granata per presentare un’offerta.
Il Torino valuta Bremer, in scadenza a giugno 2023, circa 15 milioni di euro e il Milan potrebbe investire questa cifra, battendo la concorrenza dell’Inter ma anche delle big inglesi come il Liverpool.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il Milan ha avviato i contatti e ha aperto la strada per una trattativa che potrebbe diventare concreta nelle prossime settimane.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…