Il Milan pianifica le prossime mosse di calciomercato, con Maldini e Massara più vicini alla firma del centrocampista
La rocambolesca vittoria di Bologna è ormai alle spalle e per Stefano Pioli, adesso, il grande ostacolo si chiama Torino. Questa sera, a San Siro, i rossoneri dovranno fronteggiare gli uomini di Juric per tentare di mantenere la testa della classifica di Serie A insieme al Napoli. Le attenzioni del Milan però, sono già rivolte all’anno prossimo con un piano ben definito per quella che dovrebbe essere, tra gennaio e giugno, la rosa a disposizione di Stefano Pioli post calciomercato. In tal senso, dalla Francia, arriva un importante aggiornamento per la firma del centrocampista.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo raggiunto per l’attaccante: Inter e Fiorentina ko
Secondo quanto ha riferito ‘Footmercato.net’, il ‘Diavolo’ avrebbe la ferma intenzione di evitare nuovi ‘casi’ di cessioni a zero, come quelli di Calhanoglu e Donnarumma. È per questo che Paolo Maldini sta spingendo sull’acceleratore ed è pronto a stringere per il rinnovo di uno dei pilastri di Stefano Pioli, pedina imprescindibile per il Milan del futuro: Ismael Bennacer. L’ex Empoli, arrivato in quel di Milanello nell’estate 2019 per poco più di 16 milioni di euro, è stato accostato nelle scorse sessioni di mercato a Manchester United e City.
LEGGI ANCHE >>>Nuovo assalto Juventus: ‘scippo’ al Milan già a gennaio
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Adesso, però, il talentuoso centrocampista 23enne sarebbe intenzionato a rimanere in rossonero, prolungando l’accordo attualmente in scadenza il 30 giugno 2024 con il club di via Aldo Rossi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Con Kessie in scadenza a giugno e apparentemente destinato a lasciare il Milan, la dirigenza meneghina vuole quindi blindare Bennacer.
LEGGI ANCHE >>>Milan, gol a raffica in Premier League: Maldini ha scelto l’erede di Ibra
L’algerino classe 1997 in questa stagione ha accumulato 12 presenze, con l’unica rete decisiva contro il Bologna ed 1 assist vincente.
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…