L’Inter segue il profilo di Berkan Kutlu, centrocampista del Galatasaray. Il giocatore turco classe 1998 è arrivato quest’anno nel club di Istanbul
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercatonews.com, l’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio sta seguendo con particolare attenzione le prestazioni di Berkan Kutlu, centrocampista del Galatasaray di Fatih Terim. Il giocatore, nazionale turco, è un classe 1998 e, finora, in questa stagione ha totalizzato 8 presenze nel campionato turco e 7 in Europa fra preliminari di Europa League e gironcino della seconda competizione continentale, nel quale è presente anche la Lazio di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo raggiunto per l’attaccante: Inter e Fiorentina ko
La notizia ESCLUSIVA è quindi che l’Inter di Simone Inzaghi segue con molta attenzione Berkan Kutlu, valutato circa 5 milioni di euro. Alcuni scout nerazzurri hanno visionato anche da vicino il centrocampista turco in occasione dell’ultima sfida del Gala in casa del Besiktas. L’agente di Kutlu è Cenk Melih Yazici, stesso procuratore di Merih Demiral. Il procuratore del giocatore nato in Svizzera ha ottimi rapporti con l’Italia e ciò potrebbe aiutare per un’eventuale trattativa.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…