La Juventus ha diramato un comunicato sulle condizioni di Bernardeschi e di Kean
Durante il big match di ieri sera tra Inter e Juventus, Allegri ha perso Federico Bernardeschi per un infortunio alla spalla dopo appena 15 minuti di gioco.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Oggi, in seguito agli esami strumentali ai quali si è sottoposto il campione d’Europa, il club ha diramato un comunicato sull’esito degli esami: che conforta staff e allenatore: “Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose”.
Juventus, le ultime su Kean: il comunicato
Aggiornamenti importanti anche sulle condizioni di Moise Kean, assente ieri a San Siro per un affaticamento muscolare riportato in allenamento. Ecco le ultime sull’ex Psg:
LEGGI ANCHE>>>Milan, rinforzo a centrocampo: Maldini anticipa Juve e Roma
“Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno”.