L’Inter studia le possibilità sul calciomercato per il titolarissimo di Simone Inzaghi. Tre scenari prendono il sopravvento: ecco tutti i dettagli
L’Inter non molla in Serie A, nonostante le ultime due partite contro Lazio e Juventus abbiano allontanato la vetta. I nerazzurri, però, devono pensare anche agli scenari possibili sul calciomercato, con diversi calciatori che aspettano di sciogliere i dubbi sul loro futuro.
Fa specie la situazione di un titolarissimo che molto spesso è dato in dubbio nel futuro dei nerazzurri, ma la cui posizione è sempre più salda in squadra. Stiamo parlando di Ivan Perisic. Nonostante in nessuno dei due casi siano arrivati i tre punti, infatti, il croato è stato fondamentale in entrambe le sfide. Il migliore probabilmente contro i biancocelesti, bene anche contro la Juventus, eppure il suo futuro ancora è tutto da decidere e ciò dovrà avvenire comunque nei prossimi mesi. Il contratto dell’esterno croato scadrà infatti a giugno 2022, ma paradossalmente, dopo tante sessioni di mercato in cui era dato in uscita, mai come ora sembra fondamentale per Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, Juric annuncia: “Ecco il futuro di Belotti”
La situazione di Perisic drizza le antenne anche dall’estero. È ‘fichajes.net’ a fare il punto sul futuro del croato e a prospettare gli scenari per il croato. Il primo tra questi porta proprio a un rinnovo con l’Inter per le situazioni sopra citate, ma anche negli altri campionati non scherzano. In Premier League, ci sono Everton e West Ham che restano alla finestra per il futuro dell’esterno: lui ha caratteristiche ideali per il campionato inglese. Anche in Bundesliga, e questo è il terzo scenario, Perisic potrebbe tornare: lì ha fatto bene, di recente, anche con il Bayern Monaco. Il Wolfsburg è in prima fila e potrebbe tentare di affondare il colpo.
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…