Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn commenta il pareggio del suo Napoli, fermata sullo 0-0 dalla Roma di Mourinho dopo otto vittorie consecutive.
Dopo José Mourinho, è Luciano Spalletti analizzare il pareggio a reti bianche maturato all’Olimpico tra Roma e Napoli. Dopo otto vittorie di fila, si è fermata la striscia vincente degli azzurri in campionato.
Il tecnico della formazione partenopea ha subito chiarito l’episodio dell’espulsione rimediata dopo il triplice fischio: “Sono andato da Massa e gli ho detto ‘comunque, bravo’. Lui ha messo insieme il tutto e mi ha buttato fuori. È una roba che veramente mi distrugge, perché ero andato con le migliori intenzioni, mi sono messo lì buono e zitto. Spero capisca e riesca a far chiarezza su ciò che ha interpretato”.
LEGGI ANCHE >> Roma-Napoli, Mourinho: “Pareggio giusto, partita di alto livello”
Sulla partita: “È stata una gara dove le squadre si sono equivalse e dove hanno provato a vincere” ha commentato il tecnico toscano, parlando di “due squadre che, quando vai a mordere e sbagli la prima aggressività, si fanno valere fino in fondo Sulla costruzione di gioco potevamo fare qualcosa in più” ha ammesso.
Roma – Napoli, il commento di Spalletti a fine partita
Impossibile non commentare i cori offensivi giunti dagli spalti e la direzione arbitrale di Massa: “Di loro ho ricordi bellissimi. L’episodio con l’arbitro mi dispiace, la panchina è sempre stata seduta e siamo stati sempre composta. Sono contento di quello che è stato il risultato stasera, secondo me Massa ha arbitrato benissimo”.