La Juventus prova l’aggancio all’Inter nel Derby d’Italia. Intanto sul mercato è duello con il Milan. Sul calciatore c’è anche l’Atletico Madrid
Stasera le telecamere di tutto il mondo saranno collegate con San Siro per trasmettere il big match tra Inter e Juventus. Un appuntamento che entrambe le squadre sono chiamate a non fallire per poter restare aggrappate al treno scudetto. I bianconeri arrivano forti della striscia di sei vittorie consecutive tra campionato e Champions League, mentre Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta contro la ‘sua’ Lazio.
LEGGI ANCHE>>> Il big saluta l’Inter in estate: ‘acconto’ immediato da Madrid
Inter e Juve dovranno vincere per rimanere in scia al Napoli e al Milan. I rossoneri hanno vinto di carattere al Dall’Ara con il Bologna, al termine di una battaglia caratterizzata da ben due espulsioni. Maldini e Nedved intanto, hanno messo gli occhi su Luis Alberto. I rapporti tra lui e il tecnico Maurizio Sarri non sembrano buoni e questo potrebbe favorire la sua cessione. Sul trequartista della Lazio c’è anche l’Atletico Madrid, pronto a riportarlo in patria.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Luis Alberto è uno degli uomini mercato del momento. Il 29enne della Lazio è ricercato sia in Italia che in Europa. Secondo ‘Goldigital’, i Colchoneros starebbero pensando di riportare il trequartista in Spagna. La trattativa può essere favorita dalla cessione di Saul, attualmente in prestito al Chelsea. Il riscatto di Saul, fissato a 40 milioni, è il tesoretto necessario per arrivare al laziale.
LEGGI ANCHE>>> Il big saluta l’Inter in estate: ‘acconto’ immediato da Madrid
La Juventus, tagliata fuori dalla trattativa per Luis Alberto, potrebbe virare proprio sul giocatore di proprietà dell’Atletico Madrid per puntellare il centrocampo. Nonostante i suoi 26 anni, Saul ha già superato le 300 presenze con la squadra di Simeone. Nel Chelsea sta giocando invece meno e questo sarebbe senz’altro un assist per i bianconeri.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…