Momento difficile per la Roma di Josè Mourinho dopo l’ultimo clamoroso ko: lo ‘Special One’, adesso, deve dare risposte
Il momento della Roma è decisamente complesso. Il discusso ko all’Allianz Stadium contro la Juventus, prima: il tracollo in Conference League contro il Bodo Glimt poi. Una sola rete segnata, ben 7 subite in due gare: numeri che spaventano e preoccupano i tifosi giallorossi. Ed è proprio dalla debacle contro i norvegesi che Josè Mourinho è chiamato a ripartire, cercando già contro il Napoli domani alle 18, di risollevare il morale della sua truppa. Non sarà semplice ma, come analizzato da ‘La Repubblica‘, lo ‘Special One’ deve dare risposte dopo un mercato che, in buona parte, non può non aver soddisfatto l’ex allenatore di Tottenham e Inter.
LEGGI ANCHE >>>Roma, Mourinho amaro: “Abbiamo molti limiti. Sconfitta storica”
Un distacco dal vertice di ben 9 punti, il quarto posto in classifica a +1 sulla Lazio. La pesantissima sconfitta con il Bodo Glimt rimette, al momento, in discussione il presente del portoghese nella Capitale. Serve una svolta immediata ed il noto quotidiano prova ad analizzare quello che potrebbe essere il destino dell’allenatore romanista già nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Niente scambio con la Juventus, ci pensa Fonseca: addio Roma!
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
“Non ha avuto tutto quello che ha chiesto. Ha avuto molto, però”. Così ‘La Repubblica’ traccia il momento di Mourinho, dopo le ultime pessime uscite della sua Roma. Da “Abraham per 40 milioni a Rui Patricio per 11 ed una società che, ieri, ha esteso l’aumento di capitale da 210 a 460 milioni di euro esponendosi ad un esborso mostruoso”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’analisi del quotidiano verte, infine, sul destino del portoghese che nelle prossime tre partite può giocarsi tanto del suo futuro nella Capitale.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio a gennaio con Mourinho!
“Josè ha dato altrettanto? Qualunque giudizio sarebbe prematuro ma contro Napoli, Cagliari e Milan Mourinho ha una missione: cacciare l’ombra del fallimento dall’orizzonte suo e della Roma“, la chiusura del giornale sul destino dello ‘Special One’.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…