Il Milan cerca rinforzi nel mercato di gennaio e tenta il colpo dal top club: può arrivare in prestito
È stato un avvio di stagione particolare per il Milan, che ha entusiasmato in Serie A vincendo quasi tutte le gare tranne un pareggio con la Juventus e allo stesso tempo ha deluso in Champions League collezionando appena un punto nelle prime tre giornate del girone. La società intanto pensa a come rinforzarsi e diventare ancor più competitivi e c’è un’occasione dal Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo lontano, l’Inter ‘rischia’: la Juventus sul big
Calciomercato Milan, tentativo per Ziyech già a gennaio
Hakim Ziyech non sembra essere più un elemento importante del Chelsea e per questo la società potrebbe pensare di cederlo già nei prossimi mesi. Non è da escludere, infatti, un addio già nel mese di gennaio a metà stagione.
LEGGI ANCHE >>> Salah al PSG, per la Juventus la cattiva notizia è doppia
Il Milan dunque potrebbe farsi avanti e tentare il colpo sulla trequarti per migliorare il proprio rendimento visto che aveva seguito il calciatore marocchino già in passato. La società però non vorrebbe effettuare il colpo a titolo definitivo ma potrebbe cercare il prestito, visto che il Chelsea vuole liberarsene ed è un’affare possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti non lo vuole: via libera Juve
Il Milan ha dimostrato di avere lacune soprattutto nelle competizioni europee e un innesto come quello di Ziyech potrebbe dare sicuramente maggiore qualità.