Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, risponde per le rime all’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus
La Juventus nel calciomercato estivo ha detto addio a uno dei suoi più grandi top player, ovvero Cristiano Ronaldo. Il portoghese dopo aver manifestato più volte di non essere felice in bianconero, ha deciso di tornare al Manchester United, club dove ha fatto il primo grande passo.
Il suo addio ovviamente è stato un duro colpo per la Juventus, soprattutto perché è arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo, mettendo in difficoltà i bianconeri. Così a tornare a parlare dell’addio del portoghese è Giorgio Chiellini, che tuona su CR7 svelando che sarebbe stato meglio che il suo addio fosse arrivato prima.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus forse deve ancora essere digerito per bene dall’ambiente bianconero. Il portoghese dal suo ritorno al Manchester United ha subito avuto un impatto importante per i ‘Red Devils’, ma sembrerebbe esserci chi ancora non perdona quell’addio tardivo.
Leggi anche >>> Belotti via a gennaio: super duello di mercato in Serie A
Giorgio Chiellini infatti ai microfoni di Dazn ha rivelato: “Il fatto che se n’è andato il 28 agosto uno choc lo crea. In termini di punti forse lo abbiamo pagato in campionato. Se fosse partito prima sarebbe stato meglio, ci saremmo preparati. Anche se qualcosa lo avevo percepito, aveva bisogno di nuovi stimoli”.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…