Il Newcastle guarda in Serie A per rinforzare il centrocampo: due possibili colpi dalla Juventus
Il Newcastle è la squadra su cui sono puntati tutti i riflettori del mercato. La nuova proprietà vuole riportare in alto il club e investire da subito per ribaltare le gerarchie in Europa e non solo. Antonio Conte sembra essere il prescelto per sedere sulla panchina, viste anche le dichiarazioni di Mourinho, altro indiziato, in merito alla possibilità di lasciare la Roma.
Lo sceicco cerca anche nuovi giocatori e guarda anche in Serie A, in particolare in casa Juventus. Uno dei nomi nella lista della nuova proprietà è Adrien Rabiot, come riportato da ‘ESPN’. La Juventus aprirebbe alla cessione per un’offerta intorno ai 30 milioni di euro, poiché avrebbe la possibilità di risparmiare sull’ingaggio.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, via dalla Juventus: super scambio in Serie A
La Juventus potrebbe ricevere anche un’offerta per Aaron Ramsey, anche lui nell’orbita del Newcastle. Vista l’età e l’ingaggio percepito, i bianconeri aprirebbero anche alla sua cessione per poi reinvestire il bottino su giocatori più giovani e funzionali al progetto.
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…