Inter e Juventus potrebbero vivere un’autentica svolta sul calciomercato e dire addio al calciatore. La nuova offerta e gli ultimi sviluppi a riguardo
Inter e Juventus monitorano il calciomercato alla ricerca di profili adeguati a migliorare la rosa di Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri. Diversi nomi sono in lizza per le due big di Serie A, ma uno di questi potrebbe improvvisamente sparire dalle mire delle due società italiane.
Il futuro di Matthias Ginter, infatti, resta ancora in bilico, ma il rinnovo di contratto non è più utopia, anzi. Il difensore del Borussia Moenchengladbach è in scadenza di contratto a giugno del 2022. A causa delle restrizioni economiche dovute al Covid-19, la trattativa è andata per le lunghe, senza che il club tedesco potesse realmente concretizzare un’offerta congrua per il prolungamento di una delle colonne della squadra. È così che il classe 1994 è entrato nel mirino di alcuni dei migliori club europei, italiane comprese. Ora, però, la svolta è sempre più vicina per il centrale e tutto potrebbe cambiare improvvisamente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si ribalta tutto: Inzaghi e Marotta cambiano idea
Eh sì, perché finalmente una nuova offerta per il rinnovo sembra esserci, anzi c’è. Ad annuncio è Max Eberl in un’intervista a ‘Sky’. Il dirigente sottolinea come ora ci sia una proposta congrua per il rinnovo del centrale. La palla passa ora al calciatore: non è ancora chiaro, infatti, se Ginter abbia intenzione di accettare o meno l’offerta messa sul tavolo dal suo attuale club. La scadenza a giugno 2022 si avvicina e i maggiori club internazionali vanno in pressing. La proposta è un primo passo per ribaltare la situazione e trattenere Ginter, ma tutto è ancora da decidere.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…