Porto e Milan scenderanno in campo alle 21. Arrivano le scelte ufficiali di Pioli e Conceicao
Il Milan è pronto alla sua seconda trasferta stagionale in Champions League dopo il 3-2 subìto a Liverpool. Pioli ha deciso l’undici da schierare contro la formazione portoghese, allenata da Sergio Conceicao. Lo stadio Dragao ospiterà circa 27 mila spettatori per la sfida e spera di giustiziare il Milan così come ha fatto con la Juventus nella passata edizione del torneo.
LEGGI ANCHE >>> Assalto al top player scontento: scambio top con McKennie
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
I rossoneri scendono in campo con Calabria e Ballo-Tourè, mentre a centrocampo è confermatissimo Tonali. Rispetto alla formazione schierata con l’Hellas Verona, il mister sceglie Krunic sulla mediana. In attacco, Giroud parte dall’inizio mentre Ibrahimovic è pronto a subentrare nella ripresa. Ecco le formazioni ufficiali della sfida che inizierà alle 21:
Porto (4-4-2): D.Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Evanilson. Allenatore: Conceiçao.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Il Manchester City è pronto a presentare un'offerta alla Juventus per cercare di portare in…
Un doppio sgarbo firmato dal PSG: adesso la Juventus rischia di ritrovarsi nei guai, svolta…
Gigio Donnarumma è il sogno dell'Inter per l'estate e una trattativa con il PSG è…
La Juventus ha messo nel mirino un giocatore molto ambito anche dal Napoli, alla ricerca…
Simone Inzaghi deve rinunciare a un'altra fondamentale pedina: ora davvero il tecnico dei nerazzurri è…
Analisi e scenario particolare che riguarda Frattesi e Koopmeiners, dichiarazione a sorpresa in diretta Nei…