L’Inter si mette in fila per un super talento sul calciomercato. Il destino dell’attaccante, però, si intreccia anche con le mire di Juventus e Milan
L’Inter, al netto delle restrizioni economiche, va a caccia dei talenti più interessanti sul calciomercato. I nerazzurri, infatti, attraverso uno scrupoloso lavoro di scouting restano in fila per alcuni dei migliori giovani in circolazione. E tra questi, per quanto fatto vedere negli ultimi mesi e quanto si profila in ottica futura, c’è certamente Karim Adeyemi.
L’attaccante piace, e non poco, a Milan e Juventus, ma oltre ai club italiani sono tantissime le big in fila per il calciatore. A riportare l’interesse nerazzurro è Sky Deutschland, ma la concorrenza è agguerrita per il classe 2002 del Salisburgo, le cui qualità sono indiscutibili.
LEGGI ANCHE >>> Inter, stroncato in diretta: “È una delusione continua”
L’Inter entra nel gruppone, ma la concorrenza è veramente folta e riguarda in primo luogo i club di Bundesliga. Bayern Monaco, Borussia Dortmund e RB Lipsia, infatti, sono in primissima fila, ma anche Real Madrid e Atletico Madrid sono pronti a intraprendere trattative con il Salisburgo. Adeyemi ha un contratto vigente fino al 2024 e il Salisburgo ha tutta l’intenzione di trattenerlo. Bivio per il futuro del ragazzo: ora l’asta internazionale è alle porte.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…