Venezia e Fiorentina danno vita a un posticipo intenso per l’ottava giornata di Serie A. Alla fine a trionfare sono i veneti con un grande Aramu
L’ottava giornata di Serie A ha una degna conclusione con Venezia-Fiorentina. Le due squadre danno vita a un match interessante e intenso, anche se alla fine è caratterizzato da un solo gol. I veneti riescono a raggiungere la prima vittoria in casa in questo campo e lo fa con il solito Aramu. Il numero 10 è protagonista di una partita ad alta intensità e in cui è riuscito a firmare il gol decisivo.
LEGGI ANCHE >>> Occasione a gennaio per il centrocampo: il Milan insidia la Juve
Il Venezia non demorde, anche di fronte alla temuta Fiorentina: l’inizio è positivo e la partita si sblocca al 36esimo, con gol di Aramu su assist del solito Henry, ancora autore di una buona prova. Nella ripresa la musica non cambia: grande equilibrio in campo, ma al 77esimo avviene una nuova svolta nel match quando Sottil viene espulso per somma di ammonizioni. La Fiorentina cerca il pari fino alla fine e crea anche qualche occasione, ma arriva la prima vittoria casalinga per il Venezia. E un ko inaspettato, in trasferta, per la viola.
CLASSIFICA: Napoli punti 24, Milan 22, Inter 17, Roma 15, Lazio 14, Atalanta 14, Juventus 14, Fiorentina 12, Bologna 12, Empoli 9, Udinese 9, Torino 8, Verona 8, Sassuolo 8, Venezia 8, Spezia 7, Sampdoria 6, Genoa 6, Cagliari 6, Salernitana 4.
Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…
L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…
La Juventus può cedere questo talento offensivo, la Roma può approfittarne: ecco l'operazione giusta per…
Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…